Dichiarazione di intenti

IMG_8079  Dopo quasi un anno che ho comprato il dominio vaniarigoni.com ho finalmente messo a fuoco di cosa volevo riempirlo,
perché come dice la mia amica Anna Gatti farsi un piano editoriale è importante.

Così mentre tiravo le conclusioni del mio terzo anno come libera professionista, sono riuscita a mettere a fuoco e così vi annuncio che userò lo spazio come luogo personale che narrerà delle mie esperienze di vita collegate alla mia grande passione, l’educazione.

Qualche blogger famosa, come Panzallaria, la chiama l’ora X quella in cui tutto inizia. Per lei fu una dieta, che rappresentò un cambiamento del suo stile di vita.
La mia molla nasce dalla consapevolezza che di educazione ne parlano in tanti: teorici, metafisici, improvvisati, non addetti ai lavori, colleghi e anche io nell’altro mio blog…

da oggi voglio sperimentare  una nuova formula che ho chiamato  narrazione convergente di una persona divergente©.

Nel mio sito più famoso, La Bottega della Pedagogista, continuerete a trovare articoli sulla mia pratica professionale come pedagogista e mediatrice e articoli specifici spesso “richiesti” dalle persone che mi contattano via mail o in studio, altri di colleghi che hanno voglia di collaborare con me..

Qua proverò a fare uno storytelling a partire dagli albori, provando a leggere ogni esperienza con il fil rouge della pedagogia.

E’ un impresa. Mi impegnerò.

Vi saluto con un motto che ha spopolato dalla mia pagina di FB!rigoni1

A presto.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...