Avere cura dei bambini con la Mediazione Familiare

La sicurezza, il benessere e la felicità dei loro figli sono quasi sempre le principali preoccupazioni dei genitori separano .

Tuttavia queste cose sono raramente semplici e molti hanno difficoltà a raggiungere un accordo amichevole su quanto i loro bambini dovrebbero essere curati in seguito alla loro rottura .

Oltre a concordare in cui vivranno i vostri figli , c’è la considerazione pratica di che ti forniscono cure giorno per giorno e prendere le decisioni importanti . Può essere che non si può concordare il livello e la frequenza di contatto che un genitore avrà con il loro bambino .

La ricerca suggerisce che la cooperazione tra i genitori in grado di ridurre l’impatto della separazione sui bambini. Ma se si sta trovando difficoltà a raggiungere un accordo insieme sulla disposizione della cusrisvegliogenitorialitàtodia dei bambini , la mediazione può aiutare ad arrivare ad un ragionevole , accordo praticabile .

La mediazione può anche aiutare a guardare a come comunicare e prendere decisioni insieme in futuro per evitare la vostra separazione avere un impatto negativo sul vostro bambino e le loro relazioni parentali.

Chiedi informazioni se vuoi saperne di più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...